loader image
Ilaria
in
Ilaria

La mia fotografia sta cambiando.

Più passa il tempo e più comprendo che l’esperienze di vita, le persone che incontro, che fotografo, mi aiutano a cambiare, evolvermi e sviluppare un pensiero fotografico diverso; non per forza migliore, ma sicuramente nuovo.

Il confrontarsi con chi si ha davanti, scoprire aspetti della vita altrui, passioni, aspirazione fa si che il soggetto abbia la possibilità di aprirsi e fidarsi del mio pensiero e della mia fotografia, ma aumenta anche il mio pensiero e i miei stimoli per crescere.

Indipendentemente da cosa indossa una donna, essa ha il diritto di potersi sentire sensuale e bella.

L’obiettivo che mi pongo ogni volta, ad ogni mio shooting, è quello di catturare non solo una qualità estetica ma soprattutto personali, focalizzandomi su qualità distintive che il soggetto ama di sè.

 

Questa è la seconda volta che fotografo Ilaria e posso dirvi che ho trovato diversa anche lei. Più espansiva, più sicura e consapevole di sè e del suo corpo.  

Decidere di mostrarsi ad una macchina fotografica è un conoscersi, sfidarsi, apprezzarsi ed è bello ed appagante sapere quanto una semplice fotocamera abbia il potere di cambiare le idee, le persone e il proprio essere.

 

 

Camera: Fujifilm X-Pro3 -X-Pro2

Lens: 18mm 2 – 35mm 1.4

Photographer: Alberto Cosenza